I naturopati rischiano pesantissime sanzioni

Dal 25 maggio è in vigore il Regolamento Europeo n. 649/2016 e relativo D. Lgs 196/2003 relativi alla protezione dei dati personali (Legge Privacy).

Anche i naturopati e gli operatori del benessere devono rispettare tale normativa: in caso contrario saranno soggetti a sanzioni fino a 20 milioni di euro

Si tratta di una legge (prevede 99 articoli) che, se ignorata, avrà conseguenze molto negative per i naturopati. 

Purtroppo abbiamo rilevato che la maggior parte dei naturopati sta ignorando le conseguenze molto pesanti non adeguandosi alla nuova Legge Privacy.

Fortunatamente, la FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti) è stata la prima (con l’intervento di un consulente esperto) a fornire ai soci in regola con la quota annuale tutte le informazioni per mettersi in regola onde evitare sanzioni. I soci hanno ricevuto, gratuitamente, via mail le istruzioni pratiche per gestire con facilità e serenamente la legge Privacy.

Anche tu puoi fruire gratuitamente di questo vantaggio, evitando conseguenze spiacevoli. Semplicemente aderisci come socio alla più importante e alla sola organizzazione riconosciuta dall’Union Européenne de Naturopathie (Bruxelles):

LA FNNP

La FNNP fornisce molti servizi (tra cui la formula assicurativa a soli 70 euro l’anno in aggiunta alla quota associativa) e ti aggiorna sugli aspetti fiscali, amministrativi e giuridici. 

Se non sei ancora socio in regola con la quota associativa, chiedi, senza impegno, info a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Stampa